Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2011, 23:21   #6
GTO
Mukkista doc

ubicazione: Grottammare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo51 Visualizza il messaggio
se invece vuol usare la moto per lunghi tragitti, deve comprarsi obbligatoriamente una Goldwing.
Tu sei un infiltrato?
Abbiamo parlato tanto di varie moto, gli ho chiesto della goldwing... mi ha detto che non gli piace il fatto che una moto ancora più pesante di quella che ha abbia solo 100 cv e una coppia appena sufficiente per il tipo di moto

Io non le ho mai provate, credo che mi avvicinerò a questo tipo di moto...
ricordo le parole di un mio amico: con la moto che ci devi fare?
Forse è sbagliato sceglierla in base a quello che uno ci vuol fare, magari perchè uno vuol comprarsi quello che gli piace e basta, ma ora io faccio veramente poca strada (purtroppo) e una turistica pura la prenderei 10 volte l'anno e basta, e sono davvero poche per me ora
Comunque, qualcosa di più versatile, almeno per l'immagine che ho io di moto versatile

Il k6 lo vorrò provare, quando capita l'occasione lo farò
Anche la Goldwing

Sgomma, sei un medico?
ti sei spiegato benissimo...
E' dell'idea che vorrebbe la stessa posizione del k1200 gtl sulla k6. perchè ne ha avute due e (con l'ultima 95.000 km) non ha mai lamentato questi problemi.
Quindi si pensa alla posizione della k6 che forse non ha un'ergonomia adatta alla sua persona, e da qui le modifiche
Sperando che si possano trazionare i cavi per qualche cm senza problemi

Usa molto la moto d'inverno come in tutte le stagioni, quindi deve risolvere il problema o cambiare moto, perchè senza non ci può stare = 45.000km/anno
GTO non è in linea   Rispondi quotando