Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Di nuovo, io non sono venuto a cercarti.
DogW
|
questo e' il mio primo post, dal quale ovviamente non hai voluto intendere le mie buone impressini sulla breva (che e' praticamente una norge...)
questo il tuo primo intervento quotandomi... assolutamente gratuita la precisazione
questo e' il mio primo posto nr. 300.... con il quale muove le prime critiche evidentemente non digerite, e che qui riconfermo
questo e' il post incriminato, ovviamente da te decontestualizzato, inffati ela diretta prosecuzione del primo, dove "lamentavo" la componentistica in comune con mezzi economici dello stesso gruppo... blocchetto sinistro e specchietti (neri erano solo esempi di questa "collaborazione" ) non ho mai detto che gli specchi neri Aprilia avevano problemi...mi riferivo ai cromati "piaggio" e 2
ribadisco il concetto di sopra .......
qui lanci la frecciatina dell'antenna anulare
altro mio posto in gran parte favorevole a Guzzi
questo il mio post circa gli specchi cromati della breva simil piaggio
questa e' la tua replica circa gli specchi della Far SIMILI a quelli del GS, anche qui polemica gratuita
questo e' il mio primo quote di un tuo post siamo al nr. 335, dove inoltre ribadisco il concetto di esclusivo nel senso di uso esclusivo del componente... non mi risulta ci siano, nell'esempio , scooter equipaggiati con gli specchi del GS (far o non Far)
qui cominci a cafoneggiare
qui continui ecc ecc
ovviamente ho evitato di farti presente che la vera caricatura la stai facendo te, impersonando il "guzzista duro e puro" "che non deve chiedere mai...." e che non perde occasione per perculare il BMwista fighetta (come dite voi di la...)
ripeto, anche se facessero schifo, lo specchio del GS lo monta solo il GS. ne il beverly ne F10 o la Vespa ne la bimota e' chiaro adesso il concetto di "esclusivo"?
dopodichè posso dirti che si... sei te che sei venuto a "cercarmi" solo che se la figura del pirla non la fai te, finisce che la faccio io... allora sia nel primo post,
ossia qui che
qui ho cercato rinterare in topic, ma evidentente ti piace far gazzarra.... quindi direi di si.... sei te che "mi cerchi "
serenamente e pacatamente.....
p.s. tanto non inquiniamo una mazza.... la moto non si compra mica perchè sul forum ti hanno detto X piuttosto che Y....