Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
ti stai sbagliando però... io mi riferivo agli specchi breva norge cromati,
|
Più che indicarti il tuo messaggio, in cui stigmatizzi quegli specchietti, neri, montati su una Mana, con tanto di foto, non so che farti.
Quote:
hai omesso di dire però che una dotazione iniziale sulla 800 GS si e' rivelata poi un ottimo rimedio per Guzzi.
|
Io non ho omesso nulla. Ho detto, fin dall'inizio, che
"a me non frega nulla di quali altre moto montino i miei specchietti, basta che stiano bene sulla mia e che funzionino". A te invece quegli specchietti (quelli neri, che hai indicato con tanto di foto) non stavano bene, immagino per motivi tuoi, che non ho neanche desiderio di conoscere.
Quote:
te vuoi fare dell'accademia
|
Io non sono venuto a cercarti. Ho indicato, in tre righe, una prova online, immagino non fatta da te.
Ti sto rispondendo solo perchè, dal tuo primo post, mi stai dicendo che ho: dimenticato delle cose, omesso delle cose, mi sono sbagliato, ecc...
Facendolo, so perfettamente di stare inquinando un'altro topic per tutti coloro (ovvero
tutti) per cui questa diatriba è inutilmente ammorbante. E me ne scuso. Solo non mi va di passare da pirla. E' un mio limite.
Quote:
mi vien da pensare che hai una certa assuefazione con le vibrazioni,
|
Può pure essere. Magari mi sono anche mitridatizzato a diversi veleni, perchè no?
Ma perchè la cosa dovrebbe importare a te, o a qualcun'altro?
Io ho scritto:
Il video è girato in soggettiva dal casco, quindi si può vedere anche se gli specchietti vibrano
Bada bene, ho detto: "se gli specchietti vibrano", non: "che gli specchietti non vibrano".
Quello che conta non è se sono assuefatto io, ma se lo è la telecamera del giornalista.
Quote:
inoltre questo piglio che ti e' preso...
|
Di nuovo, io non sono venuto a cercarti.
DogW