Discussione: MG Norge 8V - GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2011, 17:52   #4
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
ti stai sbagliando però... io mi riferivo agli specchi breva norge cromati,
Più che indicarti il tuo messaggio, in cui stigmatizzi quegli specchietti, neri, montati su una Mana, con tanto di foto, non so che farti.

Quote:
hai omesso di dire però che una dotazione iniziale sulla 800 GS si e' rivelata poi un ottimo rimedio per Guzzi.
Io non ho omesso nulla. Ho detto, fin dall'inizio, che "a me non frega nulla di quali altre moto montino i miei specchietti, basta che stiano bene sulla mia e che funzionino". A te invece quegli specchietti (quelli neri, che hai indicato con tanto di foto) non stavano bene, immagino per motivi tuoi, che non ho neanche desiderio di conoscere.

Quote:
te vuoi fare dell'accademia
Io non sono venuto a cercarti. Ho indicato, in tre righe, una prova online, immagino non fatta da te.
Ti sto rispondendo solo perchè, dal tuo primo post, mi stai dicendo che ho: dimenticato delle cose, omesso delle cose, mi sono sbagliato, ecc...
Facendolo, so perfettamente di stare inquinando un'altro topic per tutti coloro (ovvero tutti) per cui questa diatriba è inutilmente ammorbante. E me ne scuso. Solo non mi va di passare da pirla. E' un mio limite.

Quote:
mi vien da pensare che hai una certa assuefazione con le vibrazioni,
Può pure essere. Magari mi sono anche mitridatizzato a diversi veleni, perchè no?
Ma perchè la cosa dovrebbe importare a te, o a qualcun'altro?
Io ho scritto: Il video è girato in soggettiva dal casco, quindi si può vedere anche se gli specchietti vibrano
Bada bene, ho detto: "se gli specchietti vibrano", non: "che gli specchietti non vibrano".
Quello che conta non è se sono assuefatto io, ma se lo è la telecamera del giornalista.

Quote:
inoltre questo piglio che ti e' preso...
Di nuovo, io non sono venuto a cercarti.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando