Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Ho una discreta memoria.
Poi, dopo che è stato fatto notare che erano gli stessi dell'F800GS
Perchè vuoi ricominciare?
DogW
|
ti stai sbagliando però... io mi riferivo agli specchi breva norge cromati, quelli neri non li ho mai avuti, erano montati sulla 1200 sport, poi utilizzati anche su norge, probabilmente perche' in guzzi han nasato che tutti li cambiavano.
il fatto che li monti anche il GS 800 potrebbe avvalorare la tesi del fornitore comune, hai omesso di dire però che una dotazione iniziale sulla 800 GS si e' rivelata poi un ottimo rimedio per Guzzi.
a questo punto a quelli che pur avendo gli specchi buoni in casa (Aprilia) hanno scelto di montare quelli del beverly, che fanno cacare... bisogna dargli le picche in testa una volta in piu', e questo tanto per dire che fanno le cose a pene di segugio....
non e' che ricominciamo, te vuoi fare dell'accademia, ma lo dico io da ex guzzista e lo dice la gente che la moto ce l'ha sotto le chiappe che questi problemini esistono.
tu hai la centauro giusto? mai provata, però mi vien da pensare che hai una certa assuefazione con le vibrazioni, probabilmente la Norge, con tutto quello che monta su, vibra meno... non so che dire, ma stiamo facendo un processo su niente.... gli specchi vibravano, sono cheap, si lamentano in molti, tanti li cambiano, e la Guzzi ha fatto uguale...
p.s. inoltre questo piglio che ti e' preso... sincermaente non lo capisco.... so per certo che su questo forum ci si prende vicendevolmente in giro, però non credo di aver mai visto, dal 2005, post del tipo: "chi possiede Guzzi e' XXXXXXX" come invece avviene in Anima Guzzista "
ma i BMWisti sono fighetta?" con tanto di sondaggio..... non so nemmeno io che senso dare alla cosa, so solo che che fa un po' triste forse non c'e' altro da discutere.... qui fortunatamente non avviene.