Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
uhm.... non ha mai letto la parola "pista"....
|
Ho letto anche la parola "ipocrisia e falsità" e sarei decisamente tutte e due le cose se affermassi di avere acquistato questo mezzo per andare sempre e solamente ad 80 all'ora, con gruppi di amici che sono angeli di prudenza, e che le curve le prendo a velocità codice, sempre.
In realtà con questo mezzo che è una novità per perfezione e potenza, quando posso lo faccio cantare, godendomi la velocità che mi regala (entro i limiti della logica). I miei amici motociclisti sono eterogenei (come in tutti i gruppi) e ci stanno anche quelli che vanno decisamente veloci (senza essere delinquenti) e le curve sono la mia passione ed il mio divertimento (come di tutti coloro che hanno una buona moto sotto al sedere).
Per il resto, ovviamente, ho sentito anche parlare di pista e mi ci ripropongo una puntatina, ma senza l'idea di dimostrare niente. Sono mediamente prudente in strada e, con questa moto, conviene essere ancora più prudenti in pista. ( Se quelle del sud Italia tali possono chiamarsi ).
Certo sarebbe bello avere Monza o il Nurburgrind sotto casa, ma ci accontentiamo.