Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2005, 15:38   #6
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

ubicazione: Palermo
predefinito

Mi hanno dato l'RT per 24 ore e ho fatto un bel po di strada. Non aveva delle gran gomme sotto quindi la sensazione nel breve tratto di autostrada per andare verso como non è stata gran che. Nel senso che sulla mia sono fermo come un incudine, quella ballava un po.
Aria non se ne prende, ma per me che sono 1.70 il cupolino mi dava fastidio, nel senso che la linea del cupolino l'avevo sempre in mezzo agli occhi.
Lo alzi un pelo e va meglio ma allora distorce la strada, non lo so non mi è piaciuto.
Il motore è una bomba, la ciclistica pure. E' di una maneggevolezza incredibile, leggera da manovrare. Faccio molta più fatica con la mia che non a spostare quella. Incredibile.
Un divertimento della madonna.
Misto stretto da goduria.
L'ESA è una gran cosa.
In due la musica è cambiata radicalmente. Il passeggero prende un sacco d'aria, rispetto alla mia. E il cupolino o tutto giù per non farsi venire la nausea, ma al vento pieno, o tutto su per poter resistere. ma a me tutto su dava fastidio.
Insomma questione di stazza credo.
Sulla mia in due non prendiamo un filo d'aria. Ma si sa che nonostante i commentacci il K è il K.

La ST l'ho guidata poco ma se chiedi alla Cimina che c'è andata a caponord ti potrà dare tutte le informazioni che cerchi. Per me era perfetta, come posizione.

Se hai l'ADV sarai almeno alto 1.75 o 1.80 e allora forse sull'RT ti senti a casa, anche col parabreeze...