Il truffatore Philippe Cousin, voleva....
acquistare la mia moto.
Leggete quello che mi ha scritto e ciò che gli ho risposto....
Ciao,
ok, il prezzo è buono per me (15.500€)
Modalità di pagamento come ad esempio la mia banca mi ha offerto un bonifico bancario perché non vivo in Italia.
Sono francese, ora in Costa d'Avorio per il business, quindi se siete d'accordo, sarò felice di fare affari con voi.
Per quanto riguarda la rimozione della moto sono in contatto con una compagnia di navigazione (Maersk) per ricevere l'ordine dopo aver ricevuto il denaro sul conto per avere la moto per l'indirizzo che hai fornito.
Vi ringrazio e attendo con ansia di sentire da voi. dammi il tuo numero personale.
Codice IBAN:
Numero di conto:
nome della tua banca:
Nome del destinatario:
Codice Swift:
che il numero del proprio telefono GSM.
Vi ringrazio in attesa di vostra risposta
(Per il caso della casa e controllare, ho bisogno del vostro indirizzo completo).
PHILIPPE
RISPOSTA:
Caro furbetto Cugino di Philippe....
poiché qui in Italia girano parecchie sòle (non sarà il tuo caso) sarai tu a dovermi dire chi sei veramente, dare tutti i tuoi dati per prendere le dovute informazioni dalle autorità competenti!!!!
Per cui, se sei interessato veramente come credo, vieni in con i soldi in contanti e, dopo averli depositati in banca e fatto la radiazione per l'espatrio della moto (a mie spese) te la porterai dove vorrai.........
Un ultima cosa, dimenticavo: "quando verrai da me a prendere la moto, ricordati di far venire con te tua sorella così, mentre tu proverai la mia moto, io proverò lei nella parte di dietro...."!!! Hai capito testina.....
Sono sicuro che questa soluzione renderà soddisfatti entrambi. Sappi, inoltre che, non ho mai pisciato dal ginocchio............
Saluti