Ragazzi,
questa sera, ore 17, preso da raptus di nervoso

, ho chiamato la concessionaria e sono andato personalmente con la moto perchè volevano oggi stesso effettuare la prova su strada a caldo.
Finalmente, mi ha detto, non è normale...

Ave!!!
Eh.. bravo il mio capoficcina

, questo l'avevo capito anche io.
Comunque mi ha confermato che 3 ADV, usciti con matricole una di seguito all'altra, hanno gli stessi problemi (una di queste è la mia...bella sfiga!

).
Morale, il capo officina ha il dubbio innanzitutto sull'olio del cambio... dice che forse c'è stato un errore sul tipo di olio caricato in fabbrica (Ma è possibile un errore di questo tipo ???

).
La terrà per 2 giorni, cambiando l'olio e facendo tutti i test ... poi vediamo.
Se il problema si risolve, bene, altrimenti, scende il perito BMW per testarla e decidere il da farsi a distanza di una settimana.
(Ho un nervoso che non immaginate nemmeno!!!!!

)
Almeno mi hanno confermato che la cosa non è normale!!!.
Il fatto che 3 adv con matricole successive abbiano lo stesso problema, fa un po pensare.... sopratutto che a freddo non ha problemi, mentre a caldo si scatena il problema solo in scalata...
Qualcosa che si scalda, impedisce il corretto funzionamento...tutto chiaro.!!! Ma benedetta la miseria, fate quello che deve essere fatto!!!!
Mha, staremo a vedere.
Giovedì sera vi informerò sull'esito, anche se da pessimista

non mi aspetto una risoluzione totale entro giovedì.
Vi aggiornerò quanto prima e vi ringrazio per il Vostro feedback.
Comunque se qualcuno ha un problema simile (voglio sperare di no per lui!), me lo faccia sapere!!!!
Un salutone a tutti..!!!

A presto.
Pier Paolo.