Quote:
Originariamente inviata da Naiv
Non sapevo che la rally 3 resistesse 16 sec su strisciata su asfalto (vabbè che in 16 sec ti arriva qualcuno addosso se nn sei fortunato e li nn c'è tuta che tenga).
....
Non riesco proprio a decidermi...A guardarle di persona la rev it sembra tecnicamente + valida....ma nn vorrei sbagliarmi
|
ciao ,di che non ti piace la tuta BMW Rally 3, critichi i secondi che resiste alla strisciata su asfalto ,16 secondi ti sembrano pochi ?,
le protezioni sono avvolgenti specie quella della schiena e grandi fino ai fianchi , non ricordo il nome del materiale ma di sicuro non è plastica come la definisci te ,non criticare le protezioni che con il calore aderiscono sono morbide e prendono la forma di chi le indossa ,ho avuto anche la Revit le protezioni sono piu' piccole meno avvolgenti e dure .
dalle cerniere della Rally 3 non mi è mai passata l'acqua e neanche o mai sentito dirlo a nessuno ,
ha le prese dell'aria nelle maniche , nei fianchi , davanti all'altezza dei pettorali ,è ben areata , all'interno ha il giacchetto in Goro-Tex elasticizzato , vale anche per i pantaloni . TUTA ALLROUND , provata fino a Capo Nord
La Revit è la ditta che fa le tute alla BMW , e tutte e due quando piove (non 2 gocce ) bisogna indossare l' antipioggia , poi se non ti piace il disegno o che è marchiata BMW , il colore o il prezzo è un altra cosa , da come la critichi sembra che l'hai avuta e testata per alcuni viaggi , piu' semplicemente di che non ti piace e sei orientato a spendere meno .
io la possiedo e sto cercando di venderla non per qualche difetto o perchè non mi soddisfa ma semplicemente perchè ho comprato la Super Tenere e non mi ci vedo sopra a indossare una tuta marchiata BMW .