Discussione: N103 e nostri modulari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2011, 17:24   #90
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato
 
Registrato dal: 01 Sep 2011
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
Messaggi: 587
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doc raf Visualizza il messaggio
>

Il numero sul cinturino di chiusura è 052461/P-000498
Aspetto vostre notizie, intanto grazie per l'interessamento.
Abbiamo verificato gli interventi eseguiti sul tuo casco presso la nostra Azienda.
Per quanto riguarda la visiera / inner visor come da nostre istruzioni interne è molto importante verificare periodicamente la regolazione dell’inner visor per evitare che il contatto / sfregamento possa provocare i graffi sulle due superfici.
Relativamente al rumore da te evidenziato oltre a segnalare che questo tipo di osservazioni sono molto soggettive e legate a diversi fattori abbiamo comunque a disposizione guanciali con noise reducer o solo noise reducer che in parte potrebbero aiutarti a risolvere quanto da te riscontrato.
Per la segnalazione relativa al vps siamo a disposizione per una verifica ulteriore del prodotto e per una soluzione finalmente definitiva dell'appannamento e dell'abbassamento involontario.
NOLANGROUP non è in linea