Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2011, 17:12   #441
Ferrosan
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quoto in toto REMO!

Come ho già avuto modo di scriviere in altro post il bello della nostra moto è la versatilità ma non potrà essere ne mai un 1200 adv con nessun cupolino, ne una sportiva come 'graniticità' dell'avantreno ne una libellula come un bel KTM 250 in off.

Personalmente avevo l'originale alto (quello dell'800) con prolunga touratec, l'ho cambiato con quello touring bmw e sono contentissimo: non protegge più di tanto come peraltro l'accoppiata che avevo prima ma toglie più aria dalle spalle, è molto ma molto più bello (parere personale), non vibra alle alte velocità (santa staffa), non mi taglia la visuale e non ha effetto lente come altri cupolini.

Ho anche provato a metterci la prolunga TT: un pelo meglio ma non più di tanto. Alla fine l'ho venduta, mi son tenuto l'originale dell'800 pensando di rimetterlo magari un domani ma ora darò via anche questo perchè il touring bmw mi soddisfa a pieno.

Anche il casco conta comunque: fatevene unocon una bella areodinamicità e l'aria in faccia non ve lo farà sballonzolare più di tanto.
Ferrosan non è in linea