Quote:
Quindi non ritengo assolutamente la mia STD una brutta copia dell'ADV perchè l'intento non era quello di copiare l'ADV visto che a me l'ADV, pur trovandola una moto molto bella, in alcuni aspetti non piace, o piace meno del GS STD .
Dopo aver personalizzato la mia STD ho sicuramente speso di più di quello che avrei speso a comprarmi l'ADV, ma lo sapevo già e ho scelto la STD perchè non mi piaceva-interessava il serbatoio/cisterna dell'ADV e mi piaceva di più la snellezza dell'anteriore del GS STD, perchè è un po'+ bassa, xkè pesa un po' meno ecc.
|
Grande MagnaAole !!!! Quoto al mille per cento !!! sto fatto che la maggioranza dei GS venduti siano std , lo si vuole per forza far vedere come un esercito di "vorrei ma non posso" che sbavano davanti all' "intellighentia ADV" ..........ma mi faccia il piacere (diceva Totò) !!!!!