Quote:
Originariamente inviata da angelo0
..............
Stavo solo evidenziando come chi si era fatto carico è scomparso, ...........
|
Scusate ma non mi sembra il luogo migliore per le vostre discussioni personali e private.
Caro angelo, io non sono scomparso, ho sempre monitorato l'andamento della discussione (anche oggi ho chiesto all'amministratore di rimuovere i messaggi non inerenti). Non vedo il motivo di andare ad aggiornare una lista ogni settimana (nel migliore dei casi) solo per aggiungere una persona che casualmente ha letto questo post. Prova a vedere la data di apertura del post e contare il numero di adesioni (ad oggi 24 con te, altrimenti 23) e fai i tuoi conti.
Invece di riempirlo di commenti e battute varie sui commenti altrui,
chiunque sarebbe potuto intervenire per interrompere messaggi non coerenti con lo scopo del post ma così non è stato, e questo dimostra l'interesse generale per la questione: fin che se ne parla va bene, tutti ne parlano, quando c'è da agire ..... ancora tutti ne parlano e basta.
Spesso ho sollecitato l'intervento di un avvocato (magari uno di QdE, ma forse tra di noi non ce ne sono! Per fortuna) che potesse se non altro dare qualche indicazione sul come muoversi ed agire, cosa scrivere senza cadere nel ridicolo o nei luoghi comuni, ma senza risultato .... purtroppo ci sono troppe persone che fanno loro il motto "armiamoci e partite ... che io vi aspetto a casa!". Così non può andare. Ritengo che una class action richieda unità, coesione di partecipazione, condivisione di tutto .... soprattutto degli oneri! Poi gli onori, se mai ci saranno, saranno di tutti e non solo di uno.
E' stato un piacere poter scambiare due righe con te. Ti auguro miglior fortuna e successo.
Un tanto dovevo. Buon week end.