Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 16:18   #77
Garzy
Mukkista doc

L'avatar di Garzy

ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
predefinito

Ma scusate forse mi sono perso o non capisco bene il confine tra sottile ironia e serietà, ma ho letto di come non bisogna passare uno in rettilineo, di come non farlo nelle curve a sx, ma poi a dx ...... Parlate come se le strade fossero dei circuiti dove non si cammina, ma si gareggia. Il buon senso/il codice stradale suggerirebbe a chi guida con più tranquillità di lasciar passare quelli più "brillanti", ma non è obbligatorio farlo e soprattutto in strade come quelle del video. Se salendo hai davanti un camper di 30 anni che al massimo in salita fa i 40 Km/h, se hai poco spazio stai dietro oppure ti fermi fai due foto e non rompi le palle al globo mettendo a repentaglio la tua di vita ma anche potenzialmente quella di altri. Nessuno a risposto a quanto prima ho scritto, ma lo ripeto, se il fenomeno Spagnolo cervello dotato, dopo il rientro avesse trovato la strada sporca o una busa di vacca grande come un salvagente, a quest'ora ci sarebbe un motociclista in meno e un Adventure da rottamare. Non voglio certo fare il moralizzatore, ma quella strada la conosco bene e vi assicuro che comportarsi così è da idioti. Naturalmente questo è un mio parere ma andare in moto per me rimane un piacere e non deve diventare un dispiacere.