Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 15:23   #68
blacktwin
Guest

predefinito

Non tagli le curve!!!

Andiamo bene !!! Nemmeno sai quello che fai, e ti reputi nel giusto!!!

Riguardati bene il filmato...

P.S. sono perfettamente d'accordo con Drmask... mai passare uno in rettilineo, perchè non puoi mai sapere come la prende... e alla curva successiva, per passarti, può anche arrivare a "stenderti" (perchè ha fatto un errore, viaggiando al di sopra delle sue possibilità...)

Mai passare uno in uscita di curva, perchè magari si sente "pilota", e allarga in uscita... cacciandoti nei guai (il "nostro" MS addirittura allarga in entrata!!! e per fortuna che - dice lui - stava guidando godendosi il panorama...)

Sempre passarli all'esterno in ingresso curva a dx (se con visuale), perchè chiunque in quel momento sta andanto "a stringere" alla corda, e il 99% degli impediti chiudono il gas, quando addirittura non frenano...

Non poteva passarlo in curva a sx perchè il nostro fenomeno "taglia" le curve arrivando alla corda sul bordo strada a sx (prime sequenze del video).

Il GSista ha dimostrato di avere cervello: è rimasto dietro cercando di capire cosa stava facendo il "fenomeno" cha andava a spasso zigzagando per le curve, ha capito che tipo di guidatore della domenica aveva davanti (della serie: io sono io, con la mia MS, e voi non siete un cazzo, la strada è tutta mia, anche quando guardo il panorama...) e lo ha passato nell'unico modo sicuro (per sè e per l'impedito), facendogli in seconda battuta che non era il caso di "replicare" perchè palese era la differenza in termini di capacità di guida...

Merk, detto francamente: se la cosa ti è stata davvero indifferente, tu stavi guardandoti il paesaggio godenti la tua motina nuova, allora perchè postare quel video (intendo su youtube), e soprattutto con quelle "giustificazioni" finali ??? Volevi trovare uno o due che ti scrivessero "ahò, che assassino, pirla e maleducato quel tizio col GS, appena finisci il rodaggio vai e puniscilo!! Figa la tua nuova MS!!!"
Mi sembra tu stia messo male ad Ego, se hai bisogno di questo... a me sembra - per come la vedo io, ma ovviamente è opinabile - che chi non ci fa una bella figura - come utente della strada intendo - considerando tutto, sei proprio tu...

Rispondi quotando