Quote:
Originariamente inviata da pulcius
Sto cercando di "provocare" apposta, a me non viene in tasca niente, ma spesso leggo post di gente che punta il dito, salvo applaudire chi fa cose magari peggiori SE è iscirtto al forum
|
io quando ho visto un forumista (che ci ha scritto anche un thread su qde su sta esperienza, quindi chi è bravo lo trova... io niente saccio!) partire per seguire su
curve da circa duecento uno che ci aveva passato da vicino ma molto più civilmente di questo qua, gli ho detto poi che era un pirlone, ridendo, ma perlomeno ho apprezzato che andasse a fare a 200 o poco meno delle curve che a 200 o poco meno sanno essere tecnicamente impegnative, con una moto svantaggiatissima rispetto all'altra in quel tipo di percorso. c'era del motociclismo, quanto meno, accanto al sangue caldo che ha mosso a quella cazzata, che resta per me tale
quando è una questione di mm di barba su linee parallele dritte, ma anguste, mi sembra solo unìinutile stronzata senza un riscatto in un qualcosa di bello tecnicamente. tutto qua.
oltretutto deturpando un panorama molto particolare e meritevole di contemplazione estatica.
tu pensi che sparandoti uno dei 5 colpi vuoti di un caricatore alla tempia, o peggio alla tempia di un altro, hai dimostrato bravura in qualcosa? di
bravi così con scooter 400-650 li trovi in ogni cittadella della fogna umana nazionale a centinaia, nelle maggiori anche decine di migliaia.
allora nettamente meglio una messa col trans. che non so quale delle due cose mi faccia più orrore, en passant.