Discussione: Ma una K1300R...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 09:59   #51
CAVALLOGANZO
Mukkista doc
 
L'avatar di CAVALLOGANZO
 
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: sul carso sloveno
Messaggi: 1.486
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
Cavallo ganzo ma hai mai provato a ruotare tutta insieme la manopola del gas del k1300r!? Sui 100m da testa alle mille SS., al vmax e alla diavel stessa! Forse non lo hai mai fatto!:-)
io sui 100 metri francamente non lo so perchč tutto poi dipende se parti da fermo come parti.....se lo fai di ripresa beh 100 metri li fai in un attimo e stanno tutte insieme. Tutto dipende da tanti fattori.
La mia moto ha piu' coppia e cavalli di un k1300r ma la differenza č davvero poca, tuttalpių tu col cardano non hai potuto togliere un dente di pignone ecco......ma tutto sta nelle sensazioni.
Apparte lo stare davanti quanto come e dove le sensazioni sono tutto. In questo la diavel č tanta roba. Mi piacerebbe averlo un k1300r, figuriamoci provarlo, dev'essere favolosa con doti dinamiche non da poco.
__________________
AfricaTwin dct
CAVALLOGANZO non č in linea   Rispondi quotando