Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 09:25   #17
ilmazza
Mukkista doc

L'avatar di ilmazza

ubicazione: Forlì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da getti1974 Visualizza il messaggio
Quindi tu hai solo il teminale e non la Y?
Per la Eprom ho guardato un pò i vari fornitori che ci consiglia Gianfranco, ma mi pare che costino un'esagerazione, cioè:
cerco su e-bay e trovo delle eprom da 50 o 60 €, poi guardo i siti delle aziende citate da Gianf. e vedo prezzi a cavallo dei 200 e passa .... a questo punto la centralina aggiuntiva della DM costa 210 montata e mappata .... il meccanico mi continua a dire che è meglio la centralina aggiuntiva.

Sul 1200 potrebbe essere che sia più difficlile per via dell'elettronica più complessa ?

MURAGLIONE: poteva anche essere maggio, non ricordo, ma se tu hai preso la tua questa primavera, allora, potevi essere tu!
Io al momento ho su solo la Eprom, manterrò lo scarico originale come mi hanno consigliato in diversi. Proverò invece a montare la Y.
La sostituzione dello scarico non ti fa guadagnare nulla se non in termini di peso/estetica.
Le eprom migliore sono le Bordine e la BBpower, quest'ultima ti permette addirittura di selezionare diverse mappature. La BBpower costa 200€ circa mi ero informato dal rivenditore, trovarle usate è difficile, molto difficile!
La centralina aggiuntiva non so bene come si comporti e quanto/cosa guadagni.
A me interessa guadagnare fluidità e non cerco cavalli in più, per me va andava anche troppo da originale
Io l'ho presa a fine dicembre scorso, mi sa che non ero io