Quote:
Originariamente inviata da getti1974
Quindi tu hai solo il teminale e non la Y?
Per la Eprom ho guardato un pò i vari fornitori che ci consiglia Gianfranco, ma mi pare che costino un'esagerazione, cioè:
cerco su e-bay e trovo delle eprom da 50 o 60 €, poi guardo i siti delle aziende citate da Gianf. e vedo prezzi a cavallo dei 200 e passa .... a questo punto la centralina aggiuntiva della DM costa 210 montata e mappata .... il meccanico mi continua a dire che è meglio la centralina aggiuntiva.
Sul 1200 potrebbe essere che sia più difficlile per via dell'elettronica più complessa ?
MURAGLIONE: poteva anche essere maggio, non ricordo, ma se tu hai preso la tua questa primavera, allora, potevi essere tu!
|
Io al momento ho su solo la Eprom, manterrò lo scarico originale come mi hanno consigliato in diversi. Proverò invece a montare la Y.
La sostituzione dello scarico non ti fa guadagnare nulla se non in termini di peso/estetica.
Le eprom migliore sono le Bordine e la BBpower, quest'ultima ti permette addirittura di selezionare diverse mappature. La BBpower costa 200€ circa mi ero informato dal rivenditore, trovarle usate è difficile, molto difficile!
La centralina aggiuntiva non so bene come si comporti e quanto/cosa guadagni.
A me interessa guadagnare fluidità e non cerco cavalli in più, per me va andava anche troppo da originale

Io l'ho presa a fine dicembre scorso, mi sa che non ero io