Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 22:14   #474
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

l'altro giorno eravamo Brontolo ed io a far due passi in moto fra camaiore e modena ...ci ha passato un imbecille a dx brontolo si è risentito io ho pensato che se solo si spiattellla non me ne frega un "beneamata fava"cit. gariB. è selezione della specie. esistono due categorie i Motociclisti e i proprietari di moto. orma i secondi son più dei primi.

una volta tra la namibia e il sud africa un amico con una moto era fermo su una strada. si fermò un pikup la moto non era riparibile, la caricarono sul pikup e la portarono a casa del gentile signore la riparorono e solo alla fine il mio amico vedendo un manifesto del signore alla dakar gli chiese chi era....era un campione di quelli seri...Alfie Cox, ma prima ancora è un Motociclista.

io personalmente ho fatto buio tante volte sulla sabbia a ripar moto non mie, diverse volte con Fabrizio, il quale se vedeva uno con problemi si fermava sempre anche in prova speciale, e la sera era capace di toglier pezzi dalla sua x darli ad altri....

è questa la gente che mi/ci piace ....gli altri, i meschini tesi al loro esclusivo tornaconto, x me possono anche affogare nella loro diarrea.