DISASTROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ha ricominciato a spegnersi! Già tre volte negli ultimi 4 o 5 giorni, e sempre quando vicino al regime di minimo do un colpetto di gas.
Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa! Probabilmente sono stato io; giorni fa ho staccato la batteria per collegare una nuova presa di corrente, dopo averla ricollegata ho seguito la procedura che prescrive di dare i tre colpi di acceleratore a fondo corsa ad accensione inserita, prima di procedere all’avviamento.
Da allora le cose sono peggiorate, perché fino a questo momento non avevo avuto alcun problema, nemmeno con il caldo terribile di agosto.
Probabilmente andrà rifatta la fasatura dei corpi farfallati o non so che altra diavoleria di regolazione e tutto tornerà come prima.
Adesso mancano circa 2500 km al tagliando dei 20.000 Km e non vedo l’ora di riportarla a Vicenza a farmela sistemare.
Speriamo bene.
A presto.
P.S.
Appena sono in riserva provo un pieno o due di blusuper e vedo se riesco a tamponare la situazione, anche se fino ad adesso non avevo avuto alcun problema con la benzina "normale".
P.P.S.
ZK!!!!!