Quote:
Originariamente inviata da briscola
Allora alla fine "ogni mondo è paese!"......caro rasù!
io per aver detto a qualcuno "bambino ottuso" mi son beccato una querela nel mio forum fai un pò te!
Domani avrei avuto un'udienza in Tribunale.....fortunatamente la cosa sta prendendo una buona piega ora.....
|
caro briscola le cose dette in un certo modo sono anche divertenti ed arricchiscono il forum, lo fanno assomigliare ad un incontro tra motociclanti al bar o in cima al passo (cosa che su qde, a differenza che su altri forum funziona benissimo)...... in qualche post passato mi hai dato scherzosamente del buliccio e mi ci son fatto pure una sghignazzata sopra, lo prendo per un gesto di familiarità..... non sono uno che se la prende. però gli insulti a mio carico URLATI in questo thread, tra l'altro da parte di un perfetto sconosciuto (forumistico e personale), sono evidentemente detti con cattiveria e mi hanno infastidito non poco, lì faccine non ce ne sono ed il contesto è abbastanza triste. oltretutto non sono stati scritti direttamente a me ma citati in terza persona in un thread diverso.
comunque dammi un po' il tel. del tuo querelante, che magari mi ci associo (gli affari sono affari!)......