Discussione: maleducazione su qde
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2005, 16:02   #22
rasù
Kappista doc

L'avatar di rasù

ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briscola
Allora alla fine "ogni mondo è paese!"......caro rasù!

io per aver detto a qualcuno "bambino ottuso" mi son beccato una querela nel mio forum fai un pò te!

Domani avrei avuto un'udienza in Tribunale.....fortunatamente la cosa sta prendendo una buona piega ora.....

caro briscola le cose dette in un certo modo sono anche divertenti ed arricchiscono il forum, lo fanno assomigliare ad un incontro tra motociclanti al bar o in cima al passo (cosa che su qde, a differenza che su altri forum funziona benissimo)...... in qualche post passato mi hai dato scherzosamente del buliccio e mi ci son fatto pure una sghignazzata sopra, lo prendo per un gesto di familiarità..... non sono uno che se la prende. però gli insulti a mio carico URLATI in questo thread, tra l'altro da parte di un perfetto sconosciuto (forumistico e personale), sono evidentemente detti con cattiveria e mi hanno infastidito non poco, lì faccine non ce ne sono ed il contesto è abbastanza triste. oltretutto non sono stati scritti direttamente a me ma citati in terza persona in un thread diverso.

comunque dammi un po' il tel. del tuo querelante, che magari mi ci associo (gli affari sono affari!)......