Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2011, 08:01   #88
CAINO
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
... sono talmente tante le dritte sull'itinerario che Gugolmèps mi aiuta pochino: mi sa che mi devo procurare una cartina sufficientemente dettagliata per capire almeno di cosa stiamo parlando...

Ovviamente puoi comprare una cartina in qualsiasi libreria ben fornita, tuttavia ti segnalo questo
E' all'interno del sito dell'ufficio di promozione turistica della Norvegia in Italia.
Manda una mail e ti arriverà a casa una discreta quantità di materiale.
E' gratis, tuttavia ti verrà chiesto (contestualmente all'arrivo del materiale per posta) un contributo libero per ovviare alle spese di stampa/spedizione etc... non sei obbligato ma ti comporterai come meglio riterrai opportuno.
Riceverai assieme a dei cataloghi anche una cartina dettagliata di tutta la Norvegia anche di semplice consultazione in quanto essendo il paese molto lungo è posta (divisa in due) su un formato accettabile per la scala di rappresentazione.
Troverai indicate con vari colori e simboli le strade turistiche nazionali (che poi grosso modo son quelle che ti ho elencato) le più belle da percorrere e da godere.
Quando sarai in Norvegia cerca le cartine della Kappellen, ne esiste anche una versione con spirale di più semplice lettura e soprattutto fatta apposta per la borsa serbatoio le trovi ai distributori di carburante oppure nei negozi di souvenir. Sono rappresentate anche le sterrate.

Se vuoi divertirti ancora di più via Web naviga quà oltre alla cartina hai la possibilità di vedere dall'alto cosa ti aspetta con definizione maggiore.

Ora però basta altrimenti prendo la moto e riparto

Buon divertimento

Caino
  Rispondi quotando