Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2011, 15:32   #88
berga_s
Pivello Mukkista

ubicazione: Provincia di Arezzo
predefinito

Acquistate le frecce a led alla modica cifra ci 157€ spese di spedizione comprese.

Apro le varie scatoline e noto che le coppie davanti sono identiche e quindi interscambiabili tra dx e sx, mentre le frecce posteriori hanno sagome diverse da quelle anteriori, ma nel mio caso entrambi uguali. Non capendo come montarle, guardo meglio l’ottimo report e foto postate da Cippo4u e mi accorgo che mi hanno inviato due frecce posteriori sinistre…

Poco male, sono in attesa di capire se l’errore l’ho commesso io nell’ordine o loro e spero di avere presto anche la posteriore dx…

La voglia era tanta che ho comunque provato a montare le frecce anteriori per vedere se era tutto ok. A differenza da quanto fatto da Cippo4u, ho smontato anche il becco per aver maggiore accesso a tutti i fili sotto il radiatore oltre che per sistemare meglio la cablatura che avevo aggiunto con lo “xenaggio” dell’anabbagliante…

Ancora mancano le frecce posteriori, ma il risultato č stato veramente ottimo!!!

Di nuovo tante grazie per avermi spronato a fare da solo questa piccola modifica che, seppur banale, č stata molto appagante per questo primo buon esito!