Così sono due !!!!!!!!!!!!
Quello che non mi era mai riusciti in anni di moto (sgrat,sgrat) con il Gs mi è riuscito per ben 2 volte, oggi primo giorno di lavoro dopo un meritato, me lo dico da solo, periodo di ferie, fra l'altro un pò del cxxxo, andando in ufficio sono riuscito a sdraiare la moto sull'asfalto.
Niente di che praticamente, ma è colpa mia, metre ripartivo il furgone che mi precedeva ha inchiodato ed io mi sono trovato a dover sfrenare con lo sterzo girato, patatrack, lungo per terra, per fortuna nessun danno ne alla moto ne a me ma rodimento di cxxo veramente tanto, mi sto proprio invecchiando, bisogna che abbasso la sella.
Nota sul mondo che ci circonda, sono caduto praticamente alla stazione Termini, in fondo a Via Marsala per chi è di Roma, traffico della madonna anche pedonale, unici segni di vita per la mia caduta, autista dell'autobus che si è fermato per chiedermi se era tutto a posto, ragazza in motorino che addirittura mi voleva aiutare a tirare su la moto e turista inglese/americano/australiano, so solo che era un cristo che non finiva mai che praticamente dopo che mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto ha tirato su il Gs da solo.
Con questo ho battezzato entrambe i lati.