Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 14:31   #55
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

bikelink... in effetti se gli ostelli sono questi e costano il giusto, ci si fa un pensierino molto volentieri. Anche se continuo a non amare il fatto di dividere la mia stanza con sconosciuti... benché l'unica volta che mi sia successo, a Rocca Calascio, ho trovato una comitiva di appassionati di trekking con i quali ho passato volentieri una piacevole serata.

Mary, avevo pensato anche io di arrivare alle Lofoten e tornar giù. Ma... c'è un MA grosso come una casa, e anche se è tutto mio personale credo valga la pena di raccontarlo.
Io sogno Capo Nord in moto da quando ho sedici anni, e ne sono passati più di venti. Come ovvio, i sogni dei sedici anni non hanno contorni ben definiti: per esempio prima di iniziare a frequentare questo forum le Lofoten non sapevo nemmeno cosa fossero. Però il mio sogno dei sedici anni è Capo Nord e mi è rimasto lì, incompiuto: capirai quindi il motivo per cui arrivare alle Lofoten dopo quasi 4000 chilometri e non fare gli ultimi 1000 per arrivare "in cima" mi lascerebbe l'amaro in bocca. Anche se per quello che leggo sono consapevole che arrivati lì il bello lo si è già visto praticamente tutto...