Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky
quindi la prima serie, col motore 2v, nota per aver avuto un sacco di difetti, molti dei quali corretti nelle serie successive, alcune cose sono state oggetto di richiamo, e in ogni caso una moto diversa da quella attualmente in produzione
|
Infatti ho il motore 2008, con all'attivo poco più di 10k km, aggiornato a livello di mappature e fronzoli vari. Per ora tutto OK.
Concordo con lo Zio E.: sono indietro di parecchio, su tutto, ma a volte la semplicità paga. Io mi son voluto togliere lo "sfizio" dopo 46 anni, prendendomi la 1200 sport con il "vecchio" motore 2V che, a mio modesto parere, va meglio del 4V. Poi c'è il fattore estetica: ha una bella linea ed è un giusto compromesso. Giuro che è la prima volta che possiedo una moto molto guardata e ammirata dal pubblico. Non mi era mai successo.
Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
parlando di gran turismo non mi sembra ci siano molte alternative a BMW e Guzzi ...storicamente sono i due marchi più attenti a questo settore ...che fanno quelli di Milwaukee ?
|
Per i motivi di cui sopra, aggiungendo quelli economici, se non avessi preso la Guzzi, avrei fatto carte false per questa: