Discussione: Prova R1200RT Bialbero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2011, 20:57   #7
Ducati 1961
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cyclone Visualizza il messaggio
Fammi capire le differenze tra la tua K e la RT in fatto di velocitą di inserimento in curva (es. rotonde) manegevolezza nel misto e, aggiungi tutto quello che puoi.
Sono 2 moto totalmente diverse soprattutto per via del motore e direi anche delle quote di ciclistica e impostazione in sella .
Il motore della K e' perfetto per il turismo . Metti la sesta e praticamente non cambi piu' marcia . Inoltre ha un sound di scarico molto educato . Quando non tiri le marce e' un sibilo silenzioso che acquista grinta salendo di giri . La RT ti obbliga ad un maggior lavoro di cambio ha un sound a mio avviso sgarbato per una touring , vibra ed ha un cambio appena discreto . La K ha un cambio e anche una trasmissione decisamente migliore ...
Per quello che riguarda la posizione in sella io PREFERISCO quella della RT che per me e' quasi perfetta . La K e' piu' caricata sul davanti e le gambe sono piu' angolate sulle pedane . L'avantreno granitico della K a me infonde pił sicurezza di quello della RT ma forse e' solo un mio limite che avevo anche con la R ...
Insomma K- GT ( a sogliola ) e RT secondo me sono NON paragonabili ...
  Rispondi quotando