Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2011, 16:27   #2
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da negus73 Visualizza il messaggio
  • vorrei capire se 30000km possono essere un problema, ovvio che richiederò che i tagliandi siano stati regolarmente fatti
  • come manutenzione, il boxer raffreddato ad aria rispetto al rotax, come si pone?
  • sommariamente, le differenze di guida sono notevoli? Mi rendo conto che nulla è come un giro ma mi piacerebbe conoscere l'esperienza ed il parere di chi l'ha provata.
  • rispetto alla 800s esiste qualche baco o difetto noto che possa rendere sconveniente il passaggio?
  • è una moto "difficile" per un quasi principiante?

Ops, dimenticavo, la mia ha 11000km ed è stata la mia prima moto, con cui mi trovo benissimo ma, come anticipato, la scimmia è ormai a buon punto nella sua opera di convincimento!!

In sostanza cosa mi consigliate, spassionatamente ??
1 - no

2 - metti olio e vai

3 - non conosco la F800

4 - è una delle BMW meglio riuscite

5 - diciamo che è veloce e richiede certo più polso rispetto alla F800 (immagino); difficile non è difficile ...ci puoi anche fare turismo con buona soddisfazione essendo il boxer un motore piacevolmente tranquillo all'occorrenza ...è una moto un pò dr. Jekyll e Mr. Hyde ; la puoi usare per farci i giretti e all'occorrenza metterti dietro parecchi spiritosi

ti consiglio di prenderla ...possibilmente la mia

no, scherzo ...dipende se vuoi una moto perfettina e facile ma un pò fredda (questa è la mia idea della F800) o una moto più sanguigna, più BMW e più estrema sulla quale tuttavia puoi starci delle ore senza grandi rinunce