Ho ritirato una RR1200 solo un mese fa ed essendo stata in pronta consegna, fatalità come piaceva a me, non mi sono preoccupato (erroneamente!!

) di apportare modifiche ne tantomeno di valutare se la sella fosse stata quella più idonea alla mia altezza e al mio stile di guida.
Chiarisco che sono alto 186 cm e che la sella in dotazione era una standard da 77.
Terminato il rodaggio mi sono reso conto che quella sella non era adatta a me, dopo qualche ora in moto cominciavo a soffrire sia per mal di chiappe che per le ginocchia troppo sacrificate. Facevo fatica anche a tenere i piedi ben poggiati sulle pedane, insomma non ero contento

.
Ieri mattina sono andato dalla concessionaria per il tagliando dei 1000 km e ho esposto il mio problema al venditore con cui avevo concluso il mio acquisto.
"Aspetta un attimo.." mi dice...e presto detto torna dal magazzino con in mano una sella Comfort da 80.

Non credevo ai miei occhi!
Abbiamo fatto il cambio, abbiamo concordato un onestissimo conguaglio (acquistarla costa 420€ salvo sconti concessionario) e sono tornato a casa con le chiappe in salvo!!!
Colgo quindi l'occasione per ringraziare Francesco Baroni e tutto lo staff Motoves di Verona per la velocità e la disponibilità dimostratami nel risolvermi il problema.


PS: Ieri sera ho fatto un ulteriore giretto con mogliettina al seguito e confermo che la sella comfort è davvero una Santa sella!!!