Discussione: In contatto con nolan
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2011, 11:57   #174
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bartolomeo Visualizza il messaggio
signor nolan, complimenti per l'iniziativa ma ti sei cacciato in un ginepraio. ho posseduto e possiedo dal primo all'ultimo tutti i vostri apribili N10X, da quando e' disponibile ho il kit vivavoce blututu', visto il costo totale dell'apparato, pari ad un altro casco, cerco di trasmigrarlo da un modello all'altro, ma con l'ultimo ho praticamente dovuto ricomprare mezzo impianto, con il prossimo? continuo a seguirvi per l'ottimo rapporto qualita' prezzo, ma se fosse possibile risolvere i seguenti problemi sarei disposto a darvi anche qualcosina in piu':
1 - il gia' citato spazio mancante a mentoniera chiusa per il microfono che va piazzato tra labbro inferiore, mento e mentoniera che spinge. non il massimo.
2 - il casco aperto o chiuso non entra nelle borse delle mie biemmevvu', e devo portarmelo a spasso con me, con il risultato che il casco mi si rovina di piu' quando sono a piedi che in moto.
3 - a casco chiuso troppa aria nella stagione fredda, poca con il caldo, non si avvertono nei due casi differenze tra bocchette aperte o chiuse. in citta' e' perfetto da aperto in ogni stagione, se lo chiudo sono in velocita' ed entrano troppa aria e rumore, in autostrada dopo mezzora bisogna fare una sosta per far riprendere le orecchie dal rumore ed in inverno anche per far riscaldare il viso. questa e' la pecca piu' grave vedremo sto' 104.
4 - a proposito di blututu', il kit non dovrebbe costare cosi' tanto, forse lo prendete nel posto sbagliato. sottolineo questo particolare perche' chi usa il casco tutti i giorni lo compra nuovo ogni due anni circa ed ogni volta non e' pensabile spendere ste cifre per quantomeno riadeguare il kit.
Decisamente un ginepraio!!!
comunque a parte gli scherzi per noi le vostre critiche e i vostri consigli sono davvero preziosi per poterci migliorare. Ciao e grazie!
NOLANGROUP non č in linea