Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2005, 11:21   #36
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maestro
grazie veramente a tutti adesso la mia visione è un pò + chiara, volevo spiegarvi la mia ricerca di qualche cavallo in più, in quanto le moto che precedentemente ho posseduto erano nell'ordine cbr600rr, ducati 916, cbr900, vtr1000 e cbr1000, e spesso ho fatto qualche puntatina in pista..... poi mi sono accorto che usavo la moto solo la domenica e quotidianamente dovevo tenerla in garage poichè non potevo andare a lavorare con lei ( scarico aperto, senza specchietti retrovisori, senza frecce, nel traffico scalda......) quindi morivo dal desiderio di stare sempre in moto allora ho pensato ad una moto che potessi usare sempre ed ho scperto questa fantasica moto che è la R1150R ma dopo due anni comincio a sentire la nostalgia di qualche cavallo....... e per non lasciare questo fanatastico mondo BMW avevo pensato al k 1200r . Moto che penso si possa usare quotidianamente tanto quanto la splendida R1150R....

Aaahhhh Ma allora dillo subito che NON sei decisamente "di primo pelo"!!

Credo che, nella seconda parte del tuo post, ti sia risposto da solo !!

Ho provato sia la K 1200 S che la R e ti dico che, per l'uso quotidiano, non le cambierei mai con la mia GS (ma anche la R 1150 R).

Fossi in te aspettrei la R 1200 S o la R 1200 R!

Un saluto ... "quasi paesano" !!