Io ho la Bellagio (oltre all'RT) ed è la moto più divertente che ci sia in Guzzi !!!
Peccato per la posizione del passeggero e per la mancanza di accessori, sennò oltre ad essere divertente sarebbe pure una moto polivalente
Prima avevo una Breva e devo dire che tutto sto calore arrosti-maroni e sta "coppia di rovesciamento" non li sentivo ne sulla Breva nè ora sulla Bella
Oddio, la Breva riscaldava molto a livello di "padellone" del catalizzatore (sotto la moto) ma una volta "scatalizzata" (oltre ad andare meglio la moto) niente più problemi di calore (e dalle mie parti quando fa caldo, fa caldo sul serio)
Considera che il calore è lo stesso che ti arriva a un motore boxer uno ti arriva ad altezza caviglia, l'altro a livello ginocchio : devi decidere tu parte preferisci tenere più calda d'inverno
Come carattere il motore Guzzi sicuramente è più "vivo" del boxer,già girando la chiave lo senti pulsare sotto il sedere, è meno elettrico del boxer, più "nervoso", sicuramente ha più vibrazioni (ma a me non danno fastidio) insomma devi provarlo per sentire le sensazioni che da (possono piacere o no,è una questione di gusti)
Io avendo (per ora tutti e due) dovessi scegliere tra V e boxer sceglierei sicuramente il Guzzi (mi da più gusto !!!).
|