Discussione: GP Misano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2011, 20:04   #90
sten1955
Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Detto una volta per tutte che lo stipendio a Vale lo paga la Malboro e non la Ducati, con buona pace dei lividi soggetti uggiosi per i guadagni di Rossi, resta che chi ha i soldi investiti nell'azienda non credo desideri vedere certi fallimenti.
Ora se una squadra di calcio perde sempre il presidente pedala 11 giocatori o il progettista, pardon, l'allenatore?
Ora a parte alcuni ameni soggetti del forum, in generale, e soprattutto nel mondo dei GP, Rossi viene accreditato di maggior stima di quanto goda la Ducati, e se non sembrerà ovvio alla banda dei soliti tre poco importa, così è e per ancora un bel pò sarà.
Ora , al massimo, si può discutere da come uscire da questa empasse:
Rossi è inca@@ato nero perchè lui dice bianco e gli fanno nero, la proprietà di spendere fior di milioni per rifare tutto da capo ne ha poca voglia, Preziosi sono 5 anni che non riesce a fare una moto vincente.
Per i Guru del fanatismo Ducati si manda via Rossi e con Dovi e Barberà si risolvono i problemi.
Non rispondo a queste amenità per carità cristiana, ma la soluzione in realtà non è automatica. Rossi se ne va da Ducati, anche adesso, se gli propongono una moto che possa essere vincente. Quindi non Suzuki o BMW, ovvio. Restano Yamaha e Honda. Honda in squadra ufficiale non ha posto, resta la moto da pagare. Si poterebbe fare: sponsor per coprire i costi ce ne sarebbero a iosa e credo che Vale abbia voglia anche di un'esperienza di questo tipo. Alla fine della carriera (ormai vicina per età e non per cottura) avrebbe già un suo team collaudato funzionante e funzionale se volesse rimanere nel mondo delle corse come Gresini ad esempio. Ma non credo sarà facilmente fattibile. ero più convinto di questo alcuni mesi fa. In Honda non c'è forse il feeling giusto adesso e Suppo remerebbe contro; dovrebbero perdere Dovizioso per rivedere le loro posizioni, perchè la moto se no dovrebbero farla collaudare a Ducati61!!!!! . Oggi come oggi mi sembra più possibile Yamaha, soprattutto se Lorenzo non rivince il mondiale e se lo sviluppo latita come sembra stia latitando. Sempre come team esterno, ma con moto ufficiale.
Resta il problema di sganciarsi da Ducati. E se lo sponsor del team esterno fosse la Malboro? Allora ciao ciao Ducati , e ducati ciao ciao alla Moto GP, con buona pace di Sic Dovi Barnerà e Ducati61.
Fantapolitica?
Io non credo, vedremo nei prossimi giorni. Se per il 2012 si vuol var fare la moto da un nuovo progettista per salvare il rapporto con Rossi il periodo giusto per pedalare Preziosi è settembre, per cui non dobbiamo aspettare ancora molto.