02-09-2011, 17:03
|
|
Sponsor Autorizzato
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
|
Quote:
Originariamente inviata da Electra76
Ciao,
io ho un casco X Lite X402T che è poi un jet, acquistato da un rivenditore ufficiale.
Ho poi avuto occasione di collaborare con i tecnici della Nolan per un loro progetto sul sistema interfono che montava la mia HD Ultra, per il disturbo mi hanno installato il bluetooth ad un prezzo di favore.
In precedenza avevo due Arai SZ-F che non erano certo regalati, posso solo dirti che dopo aver provato l'X Lite non tornerei più indietro, interni lavabili, visiera asportabile con una semplice pressione dei due tasti sui perni, il sistema bluetooth è studiato appositamente per quei caschi, la qualità della ricezione e dell'invio è perfetta tanto che chi mi chiama capisce che sono in moto.
Della produzione cinese non saprei, ma ormai conta poco secondo me, figurati se si sputtanano il marchio, ci sono apposta tecnici italiani che lavorano in Cina e controllano che gli standard di qualità siano gli stessi dei caschi prodotti in Europa.
Comunque se capiti davanti alla fabbrica nella periferia di Bergamo, vedi i portoni dei capannoni aperti d'estate e gli operai che lavorano sulla catena di montaggio e tutti i caschi che passano da un reparto all'altro.
|
Confermo...tutto prodotto in Italia e per la precisoone a Brembate di Sopra (Bg). Ciao e grazie!!
|
|
|