Quote:
Originariamente inviata da giuseppe.campagnolo
Anzi il tagliando dei 49.000 l'ho fatto io presso il concessionario BMW autogemelli di Bassano del grappa ( il più vicino ) solo che già dal primo momento mi son accorto che anche se vai dal concessionario non sei sicuro che il lavoro sia fatto a regola d'arte. Infatti quando ho ritirato la moto mi son accorto che non AVEVANO FISSATO LE PINZE DEI FRENI ANTERIORI. Comunque il prezzo del tagliando era sui 400 euro, Cambio olio, filtro dell'olio e aria e cinghia dell'alternatore. Non discuto se caro o no, dico solo che chiedo molto di più da un concessionario. La seconda volta mi ci son recato al sorgere del problema del muodulatore e a diagnosi fatta, non avendo la disponibilità finanziaria ( 1500 euro il pezzo in mano ) Riportavo a casa la moto, alla prima frenata è uscito l'olio dalla vaschetta sul manubrio, era senza viti.
|
Ciao,
e se io ti dicessi che in quel concessionario cè Mario che è uno tra i piu'bravi e capaci meccanici della rete bmw motorrad Italia tu mi crederesti?
Bene,lo è, e tale informazione mi è stata data oltre dal venditore(Roberto)anche da altri concessionari della zona che non hanno nessun rientri a farlo anzi....
Purtoppo come dice Roberto puo'succedere,anche il meccanico di fiducia di famiglia ha girato le ruote alla macchina di mia figlia e ha lasciato i bulloni lenti stretti a mano,mi sono accorto io per puro caso guardando un cerchio dopo una settimana...