Discussione: In contatto con nolan
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2011, 14:51   #105
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivan70 Visualizza il messaggio
Salve Nolan Group e grazie di poterci mettere a disposizione questo spazio al fine di esprimere le nostre esperienze fatte con i vostri prodotti.
Possessore di un 102VPS un po' datato(2005 o 2006), la mia scelta é stata fatta a suo tempo dalla calzata ottima per la mia testa,dal confort dell'imbottitura e dal Prezzo.
Ora a distanza di anni quello che non mi da affidamento per un nuovo Nolan, confermato anche da un collega di lavori che possiede un 103 di un anno di vita,é:
- Interni cedevoli anche a distanza di pochi anni.
- Rumorosità del casco a determinate andature in autostrada.
Secondo il mio banalissimo parere forse anche confermato in alcuni forum se si parla di 103, bisognerebbe migliorare l'aspetto acustico all'altezza delle orecchi dove si trova il meccanismo basculante.
In questi forum si sottolinea molto che il 103 a velocità"da codice" in autostrada sia un prodotto rumoroso non in linea con le aspettative.Osservando,forse per esigenza di anzianità del mio casco,altri prodotti vostri concorrenti(anche vicini di casa che cominciano con la lettera C e A) si nota come nei loro prodotti di punta"Modulari" abbiano migliorato o eliminato il più possibile zone spigolose o sporgenti in questa zona orecchie o meccanismo basculante, mentre nel 103 presenta ancora delle zone scalinate.
Visto il vostro interessamento di permetterci di inoltrarvi le nostre esperienze nel forum, per il cambio del mio 102VPS non mi resta che attendere un vostro riscontro sul mercato per vedere la novità.Fiducioso resisto cerco di resistere ancora con il mio 102.
Il suggerimento acustica casco mi preme dato che vi siete presentati sottolinenando"per quelli che il casco lo usano sul serio".
Nel mio caso il casco e la moto viengono usati il più possibile tutto l'anno, per evitare le colonne, casa lavoro, provocate dalle "sardomobili".

Grazie Ivan
Grazie mille per le osservazioni...ti invitiamo a venirci a trovare magari al salone di Milano per fare due chiacchiere insieme e per farti dare un'occhiata al nostro nuovo modello modulare N104.
NOLANGROUP non è in linea