Discussione: In contatto con nolan
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2011, 13:00   #90
Vanni1977
Mukkista

ubicazione: Italia in provincia di BARI
predefinito

Allora da dove comincio....

Posseggo da C.ca 3 Mesi un N103 Flat Artic Grey completo di NCom, che a prima vista mi ha entusiasmato e per il costo non proibitivo e per il design del casco, però ho da farvi qualche eccezione che tra l'altro ho già letto nei post precedenti dei cari amici.

Sistema N/com: Impeccabile sia come suono sia come distanza dall'apparato trasmittente (tel/navi). Meno nella gestione dei menù, unicamente perchè per interrompere una telefonata, inoltrarla, passare da un brano all'altro, mettere in pausa etc etc. bisogna tener premuto per almeno cinque secondi il corrispondente tasto, e visto che lo si fà mentre si guida la cosa diventa un pò pericolosa. Premetto che ho anche un Midland BT Single con il quale è vero che l'audio fà desiderare ma il passaggio dei menù e fulmineo.

Rumorosità: Credo che con la produzine dei prossimi prodotti dobbiate fare davvero un passo da gigante, vista l'alta rumorosità che si sente in viaggio. Nell'ultimo viaggio dove ho fatto C.ca 4500 km ogni qualvolta lo toglievo provavo un senso di stonatura oltre che l'inizio di un emicrania. Dalla sua parte invece ottima resistenza alle infiltrazioni di acqua.

Problemi con la chiusura della mentoniera qualora ci sia il microfono in corrsipondnza delle labbra ( come è giusto che sia). Quando lo si chiude se nn lo metti in posizione verticale rischi di farti davvero male nella zona delle labbra o del mento.

Problemi con i guanciali. Da quando è stato montato il sistema Ncom non si attaccano più. Lo stesso è stato messo da un Vostro rievenditore.

Infine e non per ultimo il casco mi è cascato un paio di volte dalla moto e a mio malincuore ho notato che l'aggieggio/copertura (nn sò come chiamarlo), da dove passa l'aria (non quelli sulla mentoniera) si è praticamente rotto.

Vi sono sincero sono molto deluso e non credo tornerò più ad acquistare qualche Vs prodotto se nn prima di averlo testato.

La mia è una recensione, è vero fredda ma concreta, ma mi auguro che con il tempo possa sbagliarmi e tornare a prendere i vs prodotti.

Saluti