Ciao Claudio, non scrivo tanto spesso e' vero, ma vi leggo tutti i gg. e piu' volte al giorno.....
Lo sai che se organizzi delle uscite io, se non impegnato con la palestra, sono sempre disponibile, tu, come altri, per me siete i guru dei giri, ne sapete troppi e troppo belli....
Io questa estate ero a Malcesine in moto e sono andato dappertutto, grazie ai consigli che mi sono stati dati ho creato dei bei percorsi! Ho saltato solo la Germania con la romantischestrasse, quando potevo io pioveva! E pioveva forte!
Cmq. Tra un mesetto dobbiamo assolutamente fare il Cansiglio! E' da un anno che ne parlo alla mia compagna che quella volta non pote' venire....colori fantastici!!!
Tornando al post vi ringrazio tutti, sono tutti belli quelli indicati, poi visto che cercavo qualche cosa di piccolo, coccolo e magari anche non in centro paese, piu' che altro x decidere di andarci per tappe anche di relax senza moto, adesso come adesso sarei orientato x l'hotel Genziana ad Arabba indicatomi da Biemmevuo. Veramente bellino! Poi la Kris quando ha visto le fotine sul loro sito e scoperto che e' anche pasticceria.....ha gia' scelto!
Se qualcuno ha altri consigli li accetto cmq!!!
Poi vi faro' sapere dove sono andato e come mi sono trovato, cosi' rimane x i posteri.....
Inviato con iPad usando Tapatalk
|