Discussione: Kgt 1200 vs rr 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2011, 20:45   #10
SKA
Mukkista doc

ubicazione: CODEVIGO (PD)
predefinito

Mah, tempo fa ho venduto uno Schubert S1 ad un amico con la ADV 1200, dicendogli che veniva pubblicizzato come il casco più silenzioso sul mercato e che con me attutiva i rumori al punto di non farmi sentire nulla se non il rumore dell' aspirazione della moto (la Confort). Dopo un po' di giorni mi dice che era rumoroso come quello vecchio che aveva. Al tagliando della ADV il conce gli fornisce come sostitutiva una R1200R senza alcun cupolino, ci troviamo e mi dice: ora capisco perchè non ti sto dietro in montagna, sembra una Hornet col motorone e il casco è silenziosissimo, si sente solo il flusso d' aria.
Io non trovo faticosa la moto con lo sport, ci faccio i giretti in montagna e le vacanze con la zavorra montando le valige e in autostrada tengo i 140 km/h fissi con qualcosa in più se serve il sorpasso e mi fermo solo per far fumare la zavorra ogni ora/ora e mezza. Io la moto l' ho ritirata direttamente con la sella confort e mi ci sono sempre trovato bene, la zavorra dice che la moto è più comoda della 850 Comfort. La prima R indica il motore Boxer, la seconda R sta per Roadster, la moto per antonomasia, se si cerca protezione c'è di meglio, se si cerca una bella moto molto gustosa da guidare e polivalente difficile trovare di meglio, il tutto è solo un mio parere personale, le moto vanno provate, non si può comprare una moto scelta col culo degli altri....