Discussione: Kgt 1200 vs rr 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2011, 18:22   #8
yukio
Mukkista doc

L'avatar di yukio

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gidi_34 Visualizza il messaggio
io alla mia rr ho tolto il cupolino sport che avevo...orribile, ho tolto i deviatori di flusso sul parafango anteriore e la protezione del radiatore...orribili anche quelli, ho smontato i supporti valige, montato un portatarga minimale e in questi giorni sto meditando di togliere anche quelle orrende palstiiche grezze che ci sono sotto il serbatoio subito sopra il sistema di iniezione...e poi...sto procedendo a verniciare di nero tutto..al mmento ho verniciato di nero lucido il tegolino postreriore della sella (una volta grigio), ho verniciato di nero opaco il contorno faro e a breve vernicio di nero lucido i cerchi...questo per dirti che la rr E' LA MOTO per eccellenza, senza fronzoli o cupolini e menate varie...chi la compra per farci del turismo sfrenato allora ha sbagliato moto...č bella nuda e cruda...e le emozioni che regala quando si impugna quel manubrio e il vento ti arriva in faccia con un bel sound del boxer sotto le chiappe non hanno prezzo...per tutto il resto ci sono i divani a due ruote.
Una foto?
ex K100RS ex R65LS
yukio non č in linea   Rispondi quotando