Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2011, 17:42   #12
dosa
Mukkista doc
 
L'avatar di dosa
 
Registrato dal: 27 Jan 2010
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
Messaggi: 3.834
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuseppe.campagnolo Visualizza il messaggio
X Dosa, sai bene che il tagliando se non lo fai dal concessionario la moto si svaluta, anzi non vien nemmeno presa in conderazione in caso di vendita.

scusa ma questa tua affermazione non la capisco ,mi spieghi che differenza c'č a fare il tagliando in bmw o in un meccanico che ovviamente sia un buon meccanico se ti conservi le fatture dei materiali cambiati regolarmente ai km suggeriti dalla casa madre?
Qui c'č tanta gente che si cura la manutenzione personalmente ,tu preferisci prendere una moto che ti certifichi i tagliandi o una moto curata dal proprietario?
Le centraline delle nostre moto registrano tutti i guasti e malfunzionamenti quindi basta far fare una lettura e stato d'uso in un concessionari al costo di una trentina di euro e sai tutto della moto

scusa ma tu che moto hai?
__________________
R1150 GS ADV .........
dosa non č in linea   Rispondi quotando