Discussione: Kgt 1200 vs rr 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2011, 15:34   #1
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito Kgt 1200 vs rr 1200

Cari amici buongiorno,
mi affaccio per fare una considerazione ad alta voce, coinvolgendovi tutti su un pensiero che mi tormenta oramai da tempo e dato che non si placa, credo sia giusto iniziare a raccogliere almeno quelle informazioni di cui si necessita.
Il problema nasce dal momento che mia moglie per motivi di salute, non potrà più seguirmi in moto come una volta e dato che la Kappona l'avevo presa sopratutto per accomodare lei, la situazione si è cambiata.
Da ex possessore di gs 1200, la scelta sarebbe ovvia ma, il cuore mi spinge inesorabilmente verso la rr 1200 che ritengo bellissima nella sua naturale essenzialità .
Un cruccio però mi rimane, è legato all'aspetto protettività pressochè nullo e per uno che ha sempre visto quelli con i moscerini spiaccicati sulle spalle e sul casco come dei matti, la testa, al contrario mi allontana dalla possibile scelta.....
In poche parole amici, sono dannatamente confuso, non avendo mai avuto naked, non conosco la sensazione del busto esposto ....potrei pentirmene forse.....
Aiutatemi a dissipare i dubbi e parlatemi della vs bellezza, vi leggerò con piacere e simpatia.
Grazie !!