Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2005, 22:43   #25
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Highlight
mah io tutto questo impegno non lo ravvedo
il pif paf come dici è addirittura troppo rapido
abituato con la R ci ho impiegato un pò, e non mi è ancora sufficiente per non sporcare le traiettorie con le continue e rapidissime inclinazioni alle quali la moto si presta nello scendere in piega con il minimo sforzo.
La precisione è assoluta, ho provato fatica nel buttarla in piega nei tornanti, quello si, molto più di un GS, ma nel misto veloce è un'arma e non sento ragione su questo.....un GS se lo mangia a colazione non si discute....
la posizione io la trovo molto comoda probabilmente dipende dalla statura
io sono basso, ma Daniele che non è certo minuto non mi pare stia scomodo, ma lui è un ingegnere......

dimenticavo....vibrazioni?? ma dove??
Che vuoi che ti dica High?...
Sono le mie impressioni.
Io sono 184 cm circa, ma ho le gambe discretamente lunghe. Davvero non l'ho trovata comoda, anche se la posizione suddetta offre un buon controllo.
Quanto alla difficoltà di guida... Finché vai piano non c'è problema, ma quando tiri il mix di coppia-potenza-peso l'ho sentito davvero impegnativo. Sarò imbranato...
Che una KR si mangi un GS nel misto veloce mi pare ovvio... Io parlavo di montagna o, se vuoi, misto stretto.
In quanto ai pif-paf... prova una R1: una bicilcletta. Quella sì che è un'arma micidiale, altro che KR...
Intendiamoci: tanto di cappello alla KR, ma non può tutto...