Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
scusa un attimo, mi ci stai perculando o cosa? qual'e' il meccanismo per il quale uno compra lo STd, ...
|
scusa dove hai letto che critico la polivalenza del gs?
per il resto hai ragione, ho fatto un acquisto sbagliato per i miei gusti, mosso più dalla curiosità e convinto dal prezzaccio fattomi dal venditore. d'istinto ho sempre ritenuto lo STD confacente al mio uso, e ne sono ancora convinto.
io sono un pretenzioso egoista, da me e dagli altri, do e voglio il massimo possibile, sempre e comunque, in questo caso il mio massimo l'ho dato e lo do, non mi pare di essere corrisposto. il problema sta tutto qui.
Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Mi spiace deluderti ma purtroppo non abbiamo le stesse abitudini...
Vedi, io abito in centro a Milano e bar e locali ce li ho sotto casa...quindi ci arrivo a piedi anche perchè in moto col casco mi darebbe fastidio spettinarmi
Ok, allora vacci in moto senza perdere tempo a ripetere a pappagallo frasi fatte scritte e riscritte...
|
capisco la tua stizza nella replica, mi scuso, nel mio post mancava l'emotion del sorriso, non volevo riferirmi a te. almeno quello che riporti in firma, dice ti tè una cosa diversa da quello che intendevo io.
per il resto della tua risosta, se ti da fastidio leggere i pensieri altrui, c'è un bel sistema, basta non dargli importanza e ignorarli. e per il tuo consiglio, tiringrazio e ti assicuro che da metà settembre in poi riprenderò il mezzo e vedrò di macinare altri km.