Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2011, 09:09   #14
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da celio Visualizza il messaggio
poi, rispetto alla tua STD, io ne avevo una del 07, non che fosse una sportiva, (la mia) ma una volta scatalizzata il limitatore lo vedeva con estrema facilità e senza sofferenze, cosa che questa manco a spingerla.

p.s. parlando di allungo non intendo sercare i 215 kmh (da navigatore) che toccavo con lo STD scatalizzato, con i tasselati che monto ora sarebbe da suicidio, intendo il non voler più arrivare a 6000 giri e sentire il motore che implora di mollare, che tu sia in 3^ o in 6^. il limite sta a tot? bene ci devi arrivare e bene, discorso chiuso.
scusa un attimo, mi ci stai perculando o cosa? qual'e' il meccanismo per il quale uno compra lo STd, poi passa all'ADV che solo di paramotre e telaio delle valige avrà 20 kg di acciaio in più, per far che cosa? per cercare l'allungo e le prestazioni? vendila, non e' la moto che (adesso) puoi goderti, e' evidente che hai altre aspettative.

poi e' buffo anche che di un pregio (la polivalenza) se ne faccia un difetto.

il GS fa tante cose piu' che discretamente, la postura in sella, il manubrio largo aiutano in svariate situazioni, così come la ruota da 19" che non sarà una lama sull'asfalto come le sorelline con la 17" ma, se parti per la Norvegia o per Irlanda o per L'islanda, potresti dover affrontare qualche tratto sterrato, lunghe autostrade e tornanti di montagna, insomma e' benvenuta la polivalenza.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando