Quoto straquoto Franck e mi associo quindi a Denis.
La moto pesa 370 kg, e' indiscutibile.
Ma, nonostante la mole e il peso, che, specialmente nelle manovre da fermo si sentono, eccome, basta che la "vettura" sia in movimento (io l'ho soprannominata la balena) che il peso magicamente scompare.
Se si vuole andare in giro tranquilli la moto e' strastracomoda, con quel ben di Dio per il passeggero, manca solo la cintura di sicurezza tipo C1... e sicuramente l'ideale per i lunghi viaggi.
Se si vuole divertirsi un po' di piu' la moto sa regalare discrete emozioni, tenendo conto che abbiamo una massa in gioco notevole
Quest'anno siamo andati in Austria. Su e giu dalle montagne, via per i fondovalle, autostrada, poca, e a fine giro segnava 4,6 litri per 100 km
Questa per me e' la seconda LT l'ho presa nel 2008 di questi tempi con su 8000 km e ora ne ho 30.000
Poi, va bheh, ho provato la K6 e non ho resistito, me la consegneranno verso metà Settembre.
Seconod me e' una moto che va provata per qualche Km e vedere se si e' "compatibili"
Se scocca la scintilla alla seconda curva, nonostante il peso, a me e' successo cosi', allora e' la moto ideale, sempre sapendo che esige un certo rispetto.

Augh
Marco