Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2011, 23:51   #15
saveriomaraia
Mukkista doc

L'avatar di saveriomaraia

ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

personalmente avevo sempre considerato l'allestimento ADV utile solo all'Ego dell'acquirente finchč non ho visto un ADV cadere sulla ghiaia lungo il tratto sud dell'eroica e non riportare alcun danno se non questo:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Non ha rotto neanche il faretto dx. Mi pare che neanche il manubrio tocchi terra in caso di caduta, grazie alla larghezza del serbatoio e del relativo paraserbatoio.
Fosse successo a me con la standard, nonostante il paramotore, avrei fatto almeno 1000 euro di danni.
Tutta questa predisposizione all'off č ammirevole su una moto con la quale fai tranquillamente 1000 km al giorno ( tu sarai anche un moscone da bar, ma io ho conosciuto un pregiudicato per spaccio di fiorentine di mucca irlandese che certi giri li fa davvero).

Beh, adesso che ho terminato di difendere a spada tracca la BMW, dico che se vuoi farti un karotone non posso che darti ragione!

In merito ai punti ruggine, da ex fuoristradista (in auto) residente sull'adriatico ho sempre sentito dire che sabbia e salsedine sono devastanti per qualunque mezzo meccanico e personalmente li ho sempre evitati come la peste.

GS 1200 07
saveriomaraia non č in linea   Rispondi quotando