Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2011, 22:11   #10
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
Quando leggo dei post cosi' rimango sempre un po' perplesso .... E' evidente che il ns. Amico ha fatto le sue esperienze in moto, ed i commenti che ci ha postato non sono certo da sprovveduto.

... Il mio std non ha mai visto il limitatore (c'e?)
quasi fin da subito ho riconosciuto con amici di aver sbagliato l'acquisto, fatto in situazione particolare e un pò d'impeto.
poi, rispetto alla tua STD, io ne avevo una del 07, non che fosse una sportiva, (la mia) ma una volta scatalizzata il limitatore lo vedeva con estrema facilità e senza sofferenze, cosa che questa manco a spingerla.
Comunque oltre a quello che non piace, ho scritto anche di quello che aprezzo in questa moto. sarà poco forse, si può non approvare, il mio è solo un condividere con voi un pensiero.

Su KTM e Guzzi, non voglio assolutamente paragonarli con la GS o tra loro, le nomino perchè per motivi diversi sono le moto che oggi mi intrigano di più.

p.s. parlando di allungo non intendo sercare i 215 kmh (da navigatore) che toccavo con lo STD scatalizzato, con i tasselati che monto ora sarebbe da suicidio, intendo il non voler più arrivare a 6000 giri e sentire il motore che implora di mollare, che tu sia in 3^ o in 6^. il limite sta a tot? bene ci devi arrivare e bene, discorso chiuso.

cit. io.
celio non è in linea   Rispondi quotando