Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
Quando leggo dei post cosi' rimango sempre un po' perplesso .... E' evidente che il ns. Amico ha fatto le sue esperienze in moto, ed i commenti che ci ha postato non sono certo da sprovveduto.
... Il mio std non ha mai visto il limitatore (c'e?)
|
quasi fin da subito ho riconosciuto con amici di aver sbagliato l'acquisto, fatto in situazione particolare e un pò d'impeto.
poi, rispetto alla tua STD, io ne avevo una del 07, non che fosse una sportiva, (la mia) ma una volta scatalizzata il limitatore lo vedeva con estrema facilità e senza sofferenze, cosa che questa manco a spingerla.
Comunque oltre a quello che non piace, ho scritto anche di quello che aprezzo in questa moto. sarà poco forse, si può non approvare, il mio è solo un condividere con voi un pensiero.
Su KTM e Guzzi, non voglio assolutamente paragonarli con la GS o tra loro, le nomino perchè per motivi diversi sono le moto che oggi mi intrigano di più.
p.s. parlando di allungo non intendo sercare i 215 kmh (da navigatore) che toccavo con lo STD scatalizzato, con i tasselati che monto ora sarebbe da suicidio, intendo il non voler più arrivare a 6000 giri e sentire il motore che implora di mollare, che tu sia in 3^ o in 6^. il limite sta a tot? bene ci devi arrivare e bene, discorso chiuso.