Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Io ci sono stato a luglio.I laghi di Plitvice, in tutta onestà, non mi sono sembrati nulla di che. Carini, ma dopo due ore m'ero già rotto le balle... e io non sono certo uno che non apprezza la natura.L'isola di Krk invece, per quel poco che ci sono rimasto, è meravigliosa. :-)
|
senza dover imbastire un'inutile discussione penso l'esatto contrario di ciò che dici...ovvero stupendi i laghi di plitvice e deludente l'isola di kirk che annoverà tra le sue negatività la mancanza di spiagge se si esclude stara baska raggiungibile solo via mare...da mettere in preventivo (solo se uno è contrario) il naturismo praticato spesso anche in spiagge pubbliche...il mare bello ma molto salato e molto freddo, a settembre, nel tuo periodo, pregiudica bagni anche per la mancanza di docce e acqua dolce visto l'alta quantità di sale presente nel mare croato,da non persersi la E65 litoranea che da dubrovnik arriva praticamente fino rijeka che costeggia la costa ed è ricca di ristoranti e pensioni od affittacamere a pochi soldi....