Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2011, 21:52   #6
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quando leggo dei post cosi' rimango sempre un po' perplesso .... E' evidente che il ns. Amico ha fatto le sue esperienze in moto, ed i commenti che ci ha postato non sono certo da sprovveduto.

Allora mi chiedo se semplicemente non si e' sbagliato l'acquisto, pero' il 1150 prima lo std dopo e l'Adv adesso... Assolutamente condivisibili gli appunti sui materiali di certo a confronto con il 1150, pero' dovessi cambiare il mio Std per un adv, non andrei cercare doti di allungo, o caratterizzazioni del motore che possano suscitare chissà quali emozioni rispetto al mio std...

Il gs e' una moto che ti permette di viaggiare molto e bene, anche in coppia e con bagagli, probabilmente come possono fare anche altre moto. Ora mi chiedo, e' possibile che ciclicamente in noi si risvegli il tarlo del ragazzaccio smanettone? Che si finisca per cercare caratteristiche diverse, che le nostre moto non hanno e non vogliono avere? ho avuto una Guzzi , una breva 1100, prima che uscisse la Stelvio, non nego che l'aquila non avesse quel non so che (ovviamente solo nella mia testa) che la rendesse "diversa", ma apprezzo molto di più la facilita' con cui posso fare tappe da oltre 1000 km con il Gs che farmi cullare al semaforo dal guzzone.... Ecco, forse sono cambiate le "esigenze", non mi spiego perché si debba cercare l'allungo su un adv.... Insomma e' un bicilindrico ad aria di 100 cv che pesa 240 kg.... Il mio std non ha mai visto il limitatore (c'e?)

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando